martedì 6 marzo 2012

Riflessioni di una mente pericoolosa!

Non c'ho nulla da fare stamattina..e ho pensato bene di mettermi seduto e di buttare giù due righe per il Blog.. Pensavo infatti che non è bello scrivere solo dei risultati delle gare che facciamo...a me la monotonia, m'annoia!

Oggi è martedì 6 Marzo...Domenica 11 c'abbiamo la prima gara con il GI del 2012...il contest bjj a Napoli, organizzata dal Mestre Galzenati!

Cercheremo come sempre di arrivare in maniera massiccia alla competizione...portando come al solito più atleti possibile... sicuramente però..anzi, purtroppo...non andremo in tantissimi come l'altra volta..a questa gara mancheranno sicuramente Alessio, Italo ed Anthony, per vari problemi personali... 
e mancherà Davide (sarebbe stata la sua prima gara con il kimono) per un infortunio ad un piede che lo tiene bloccato da una settimana e che non passerà, purtroppo, prima della gara. Fuck!

Sarà invece al debutto in una gara di Brazilian Jiu Jitsu Daniele Turchi..ancora incerti sul peso..82,3 o 88,3? lo decidiamo tra sta sera e domani..


Già iscritti al contest siamo solo in 3.. 

Kekkone, -100 kg Faixa Azul, + Open
Io,(Jacopo), che farò la 82,3 kg faixa azul, + eventuale Open
e Samuele Vegan, che farà la -64 nelle bianche.. e dato che non si arrende mai, se c'è l'Open da fare, farà anche l'Open!

stiamo aspettando poi la comunicazione dei ragazzi Shark della sezione di Casarano..il grande Fredy, Alberto e Marcus, che stanno decidendo se venire o meno..

mancano 3 allenamenti, dove andremo ad affinare la tecnica e la gestione della gara...il grosso è fatto.. 

Personalmente, non vedo l'ora di lottare domenica! voglio testare la mia condizione, non solo perchè sono smanioso di vedere i miei miglioramenti con il GI (la mia ultima gara di bjj è il Torinojjc2011), ma soprattutto perchè il 24 e il 25 Marzo c'è la gara per me più importante di tutte... i Nazionali Assoluti di Pankration, valevoli come selezioni per il mondiale 2012, che si svolgerà in Grecia, a Novembre. 
La sconfitta nella Finale mondiale del 2010, per 2 punti per una mia cappellata, mi brucia ancora, e non mi darò pace fino a che non salirò sul gradino più alto del podio. 












Ora pensiamo a vincere la gara di domenica, e a portare a casa più medaglie e belle lotte di tutti! 
In bocca al lupo Shark...Oss!!

Jacopo

Nessun commento:

Posta un commento