venerdì 30 novembre 2012

ANDRIA SUBMISSION CUP VIII - Results

punto 1. è stata la prima gara della stagione 2012/2013. la prima gara della stagione per molti. la prima gara in assoluto per ben 12 persone. ebbene si, avevamo 12 esordienti Domenica.
Ed è stata una gioia immensa portare un gruppo così numeroso fino ad Andria. eravamo 17 Shark in gara, a causa di 2 "ritirati non previsti" ma che si rifaranno presto (Andrea e Marco)
Ma iniziamo a vedere come sono andate le lotte dei nostri Sharketti.Anthony Jimenez - testa CALDA, ma un campione potenziale, lo scrivevo proprio appena tornati dal mondiale di Pankration (dove è arrivato al secondo posto!). Ebbene oggi non mi ha fatto ricredere. 3 lotte, 3 finalizzazioni diverse, finale persa ingiustamente secondo me contro un comunque bravo avversario. MMA ri-lotta contro il finalista, e perde per decisine unanime, peccato perchè era al suo livello. ARGENTO - -64 CLASSE C

Enrico De Bartolomeo - 2 mesi e mezzi di bjj - 1 vittoria ai punti (3-0) in un incontro tostissimo combattuto fino all'ultimo secondo, semifinale vinta per Guillottine choke dopo neanche 1 minuto. Si divide insieme al perfetto 
Davide Casavola - prima lotta Arm Lock - seconda lotta Triangle choke. ORO E ARGENTO CAT CLASSE C -70. (Davide conquista anche il Bronzo nella categoria Open!)
Madaro Gabriele e Michelangelo Yukismi Lombardo - ARGENTO E BRONZO CAT JUNIORES -66 in categoria. Miky vince il primo per finalizzazione e si ferma in semifinale, Gab esegue un bellissimo mata leao in semifinale ma perde per ghigliottina la finale.
Davide Screti - Vince la prima lotta ai punti grazie a una bellissima proiezione e perde la semifinale contro il vincente della categoria - BRONZO -64 CLASSE C
Giuliano Fasiello - prima lotta vince per ghigliottina, perde la finale. ARGENTO cat - 82.3 classe C
Martina Montefusco e Fyfy Violeta ORO nelle cat femminili per assenza di avversarie - giocano in un superfight che vede vincitrice Martina ai punti
Roberto Paiano purtroppo è sfortunato, il suo primo incotnro è contro Anthony, dove è prevalsa l'esperienza contro i suoi soli 2 mesi di BJJ
Mattia Sergio lotta molto bene, con 2 mesi anche lui di allenamento. perde ai punti contro un avversario a mio parere fattibile (non riesce a passare la guardia) e all'open lotta contro un 88 kg e non riesce a prevalere.
@Marcus Moreira - 70 classe C - lotta bene la prima (vince ai punti) è sfortunato nella semifinale dove perde per un punto, anche se lottando bene, e non chiudendo di pochissimo un Triangolo al volo.
@Gonzalo Medir - 2 belle lotte, ma sfortunate - la prima persa per ghigliottina mentre era in vantaggio ai punti, l'open contro un aversario 15 cm piu alto di lui persa per 2 punti.
@Vegano - Arrivava dall'argento del London Open, peccato.. la febbre dell'ultima settimana non ci voleva. si rifarà nelle prossime gare - alle selezioni per l'Abu Dhabi il 16 dicembre.
@Jacopo - perdo la lotta di categoria contro eliseo (strangolamento ma sulla mascella, ho battuto per non rischiare) Open contro Francesco Iacono dove riesco a lottare un pò meglio, anche se con dolore al ginocchio, e finalizzo con un triangolo.
@alessio Lezzi e Matteo Lezzi perdono ai punti alla prima lotta, non lottano di MMA causa orario tardo

CONTENTISSIMO DI TUTTI VOI RAGAZZI, SOPRATTUTTO DEI RAGAZZI CHE NON SONO ARRIVATI IN ZOZA PODIO, E CHE DURANTE QUESTA SETTIMANA MI HANNO FATTO CAPIRE DI VOLER LAVORARE IL TRIPLO E DI VOLER MIGLIORARE ANCORA.

 NEXT STEP - FIGHT CLUBBING SABATO 1 DICEMBRE (DOMANI). COMBATTO IO IN UN INCONTRO DI MMA CLASSE B 82 ROUND DA 4 MINUTI. MI ASPETTO TUTTO IL VOSTRO SUPPORTO!
Jacopo

2 commenti:

  1. Giuliano Fasiello in finale strangola troppo forte l'avversario mandandolo in ospedale, l'arbitro lo squalifica. MAI SOTTOMESSO

    RispondiElimina
  2. Giuliano Fasiello in finale strangola troppo forte l'avversario mandandolo in ospedale, l'arbitro lo squalifica. MAI SOTTOMESSO

    RispondiElimina