Ed è stata una gioia immensa portare un gruppo così numeroso fino ad Andria. eravamo 17 Shark in gara, a causa di 2 "ritirati non previsti" ma che si rifaranno presto (Andrea e Marco)
Ma iniziamo a vedere come sono andate le lotte dei nostri Sharketti.Anthony Jimenez - testa CALDA, ma un campione potenziale, lo scrivevo proprio appena tornati dal mondiale di Pankration (dove è arrivato al secondo posto!). Ebbene oggi non mi ha fatto ricredere. 3 lotte, 3 finalizzazioni diverse, finale persa ingiustamente secondo me contro un comunque bravo avversario. MMA ri-lotta contro il finalista, e perde per decisine unanime, peccato perchè era al suo livello. ARGENTO - -64 CLASSE C
Enrico De Bartolomeo - 2 mesi e mezzi di bjj - 1 vittoria ai punti (3-0) in un incontro tostissimo combattuto fino all'ultimo secondo, semifinale vinta per Guillottine choke dopo neanche 1 minuto. Si divide insieme al perfetto
Davide Casavola - prima lotta Arm Lock - seconda lotta Triangle choke. ORO E ARGENTO CAT CLASSE C -70. (Davide conquista anche il Bronzo nella categoria Open!)
Madaro Gabriele e Michelangelo Yukismi Lombardo - ARGENTO E BRONZO CAT JUNIORES -66 in categoria. Miky vince il primo per finalizzazione e si ferma in semifinale, Gab esegue un bellissimo mata leao in semifinale ma perde per ghigliottina la finale.
Davide Screti - Vince la prima lotta ai punti grazie a una bellissima proiezione e perde la semifinale contro il vincente della categoria - BRONZO -64 CLASSE C
Giuliano Fasiello - prima lotta vince per ghigliottina, perde la finale. ARGENTO cat - 82.3 classe C
Martina Montefusco e Fyfy Violeta ORO nelle cat femminili per assenza di avversarie - giocano in un superfight che vede vincitrice Martina ai punti
Roberto Paiano purtroppo è sfortunato, il suo primo incotnro è contro Anthony, dove è prevalsa l'esperienza contro i suoi soli 2 mesi di BJJ
Mattia Sergio lotta molto bene, con 2 mesi anche lui di allenamento. perde ai punti contro un avversario a mio parere fattibile (non riesce a passare la guardia) e all'open lotta contro un 88 kg e non riesce a prevalere.
@Marcus Moreira - 70 classe C - lotta bene la prima (vince ai punti) è sfortunato nella semifinale dove perde per un punto, anche se lottando bene, e non chiudendo di pochissimo un Triangolo al volo.
@Gonzalo Medir - 2 belle lotte, ma sfortunate - la prima persa per ghigliottina mentre era in vantaggio ai punti, l'open contro un aversario 15 cm piu alto di lui persa per 2 punti.
@Vegano - Arrivava dall'argento del London Open, peccato.. la febbre dell'ultima settimana non ci voleva. si rifarà nelle prossime gare - alle selezioni per l'Abu Dhabi il 16 dicembre.
@Jacopo - perdo la lotta di categoria contro eliseo (strangolamento ma sulla mascella, ho battuto per non rischiare) Open contro Francesco Iacono dove riesco a lottare un pò meglio, anche se con dolore al ginocchio, e finalizzo con un triangolo.
@alessio Lezzi e Matteo Lezzi perdono ai punti alla prima lotta, non lottano di MMA causa orario tardo
CONTENTISSIMO DI TUTTI VOI RAGAZZI, SOPRATTUTTO DEI RAGAZZI CHE NON SONO ARRIVATI IN ZOZA PODIO, E CHE DURANTE QUESTA SETTIMANA MI HANNO FATTO CAPIRE DI VOLER LAVORARE IL TRIPLO E DI VOLER MIGLIORARE ANCORA.
NEXT STEP - FIGHT CLUBBING SABATO 1 DICEMBRE (DOMANI). COMBATTO IO IN UN INCONTRO DI MMA CLASSE B 82 ROUND DA 4 MINUTI. MI ASPETTO TUTTO IL VOSTRO SUPPORTO!
Jacopo