sabato 8 settembre 2012

Let's Start Again!

Siete pronti per ripartire? quest'anno Lo Shark Team cambia ancora TANA e...raddoppia!
Oltre ai canonici 3 giorni di allenamento per tutti, che da quest'anno si svolgeranno il Martedì e Giovedi dalle 18 alle 20, e il venerdì dalle 20 alle 22 al PALASPORT DON BOSCO , dove Francesco "Kekkone" Mazzotta terrà il corso degli sport più famosi del momento, le MMA (Arti Marziali Miste) e il Brazilian Jiu Jitsu (Bjj)!
Si terrà sempre al Palasport, il LUNEDì e il MERCOLEDì dalle 20 alle 22 la preparazione fisica/Functional Training della squadra di Football Americano Salento Dragons , che tutti gli Sharks Agonisti saranno Obbligati a seguire!
Chi si volesse avvicinare al nostro mondo, è curioso o volesse avere anche semplici informazioni può contattare l'Istruttore Francesco Mazzotta, al numero 3206312087, e Jacopo Madaro (il sottoscritto, che si occupa dei contatti su internet e delle comunicazioni) su fb, tramite mail madarojacopo@yahoo.it e al numero 3276599508.

OGGI SI DIVENTA PIù ABILI DI IERI, DOMANI PIù DI OGGI, L'ADDESTRAMENTO NON FINISCE MAI! usque ad finem! 
 

2 commenti:

  1. Ho modificato il blog con le nuove informazioni. ;)
    Ora non ci resta che fare la foto di inizio anno e apporla sulle altre. ->
    Piccolo appunto:
    La Palestra Palasport Don Bosco è in Via Domenico Palumbo n°59, Quartiere Salesiani. Seguite la mappa a destra!
    Ps:
    Prossimo appuntamento principale: London international BJJ open (20/10)!

    OSSS!

    RispondiElimina
  2. Ciao Jacopo, grazie per il supporto al mio blog Arte Suave 24/7.
    Certo che mi fa piacere se aggiungi il mio blog ai tuoi siti amic. Considera poi che io ho origini leccesi!
    In bocca al lupo per il vostro team
    Osu

    RispondiElimina