venerdì 11 febbraio 2011

Shark Team Competitor Story - STAFF

Shark Team Competitor Story - STAFF

FRANCESCO "KEKKONE" MAZZOTTA: Pluri Campione Nazionale, Europeo e Vice Campione Mondiale di Pankratio...cintura nera di pankration...Allenatore di MMA, mio "sifu" personale, Capitano e Fondatore dello Shark Team Lecce!



FRANCESCO "CICCIO" MARANGI: Capitano della nazionale Italiana di Pankration in squadra dal lontano 2002) Cintura Nera Judo e Cintura Nera di Pankration - Campione Europeo,Vice Campione Nazionale e Vice Campione Mondiale di Pankratio (solo nell'ultimo anno)




JACOPO MADARO: campione nazionale di pankration 77 kg, 3° classificato all'europeo e Vice Campione Mondiale di pankration.







YORDANO YORDANOV: peso massimo =D Oro alla Roma jiu jitsu challenge categoria +100, argento alla Andria Submission Cup, si allena di Pankration e MMA; fermo ai box da un pò di tempo per problemi alla schiena, tornerà + forte di prima!

nuove Leve:

ANDREA VETRUGNO: cintura Marrone di Judo, ora si allena sia di Pankration ke di MMA
SAMUELE QUARTA (ideatore di questo blog =D) si allena di MMA e Muay Thai (x un totale di 9 allenamenti a settimana!)
VINCENZO D'ANNA: praticava K1, ora si allena di MMA
PIERGIUSEPPE POTì: anche lui tanti anni di K1, ora fa Pankration e MMA
DANILO PENNETTA: denominato TORO, categoria +95 kg, con un passato nella muay thay, anche lui ora si allena di MMA;
LUIGI DE LUCA;
NANDO PALADINI; Ex atleta di pankration, + volte campione nazionale a livello giovanile, dopo una pausa di riflessione sta ri-iniziando la sua carriera agonistica con le MMA

Una citazione va fatta per STEFANO SITà, che anche se non si allena con il gruppo di MMA per problemi lavorativi, partecipa alle gare come Shark team!(va cmq detto che si allena di Pankration ed è vice-campione nazionale juniores)

ultimo ma non meno importante DIEGO CARLà, vicecampione nazionale nella dimostrazione di pankration facendo squadra con me, a Gennaio ha subito un importante intervento alla spalla destra, e anche se i tempi di reintegro sono lunghi, lo aspettiamo e tutti gli Shark gli fanno un augurio di pronta guarigione e speriamo di rivederlo presto sul Tatami!

OSSSS




2 commenti:

  1. Grande Jacopo! Bravo, ottimi post e presentazioni, bisogna fare sapere a tutti che a Lecce sono presenti le MMA! E chissà se un giorno non ritornerà anche Nicolò Stefanelli nello Shark Team... intanto, se lo vedi, salutamelo tanto! :)

    RispondiElimina
  2. ouhhhhhhhhhhhhhhh e a mie nu mati misu !!!!!!1
    ma ca tornu bu attu
    marco

    RispondiElimina