sabato 5 novembre 2011

Lo Shark Team cambia sede e ritorna all'Athlon!


Salve a tutt*!
Come da titolo, quest'anno la tana degli Sharks sarà nella palestra Athlon, in via Puccini 32, Lecce. Chi volesse effettuare una lezione di prova gratuita, o anche vedere di che si tratta e parlare con l'istruttore Francesco Mazzotta, è il benvenuto/a.
Dopo 9 mesi di apertura di questo blog molte cose sono cambiate (compreso il numero dei partecipanti che sta visibilmente aumentando di giorno in giorno), tranne la nostra voglia di lottare. 
Di superare, tramite allenamenti mirati ma estenuanti sia per la lotta a terra che per lo striking, i nostri personali limiti fisici e mentali ed addentrarci sempre più nel cammino dell'arte suave brasiliana e soprattutto delle arti marziali miste (MMA). Abbiamo imparato tanto, anche vinto, ma non abbastanza, come il sudore ed il sangue che versiamo e verseremo ogni giorno fra circuiti, atletica, tecniche, sparring e rolling, per arrivare al top nel giorno in cui lotteremo contro noi stessi davanti ad uno sconosciuto, il giorno in cui vinceremo due volte.










Per finire, un ringraziamento particolare va al nostro Mestre Rogerio Olegario, cintura nera 3°DAN di Brazilian jiu jitsu nonchè mio primo mentore anni fa a Roma di questa bellissima arte, che viene a trovarci a Lecce periodicamente per stages di aggiornamento. Ah si! Dall'anno scorso facciamo parte della famiglia League jiu jitsu Italy! 
E all'istruttore di MMA Francesco Mazzotta, faixa azul (cintura blu) di Brazilian jiu jitsu, cintura nera di Pankration, campione nazionale, europeo e vice campione mondiale di Pankration, che ci guida con la sua esperienza pluriennale nel campo delle arti marziali, con pazienza, tanta umiltà e spirito guerriero. I ragazzi e ragazze di quest'anno promettono bene, fra qualche mese e tanto impegno saranno pronti a competere nelle numerose gare annuali.

A tutt* voi ed ai lettori vecchi e nuovi un caro saluto e a vederci presto!

Samuele

Nessun commento:

Posta un commento