martedì 26 aprile 2011

Comunicato importante

Causa incomprensioni con il mio maestro, Gaetano Briamo, tengo a precisare che tutto quello che ho scritto qui sopra non ha carattere ufficiale ma è solo un blog di ragazzi, tenuto da ragazzi che si allenano di MMA, sotto la guida di Francesco Mazzotta (istruttore di MMA)  nella palestra Oltrecorpo di Fabio Siciliani.
il sottoscritto, insieme ad altri 2 ragazzi (Andrea Vetrugno e Piergiuseppe Potì) ci alleniamo nella C.S.  ATHLON, in via Puccini 32, a Lecce, sotto la guida del Maestro Gaetano Briamo, e per una mia mancanza su questo blog non si capisce, o non emerge.
il sabato ci rechiamo nella palestra dove si allenano gli Shark per un pò di sparring e per uno stare bene insieme che non fa mai male! e abbiamo partecipato a diverse gare non di pankration, ma di bjj e grappling con la squadra Shark, tra cui la Salento Open Cup a Mesagne, e la Torino jiu jitsu Challenge 2011.
Chiedo scusa per le incomprensioni o per i MIEI errori.
Jacopo 

5 commenti:

  1. Si capisce che vi allenate all' Athlon! C'è scritto di lato dove sono nominati gli atleti. In ogni caso non credo che ci sia nulla di male nel frequentare più palestre e/o praticare due o più tipi di sport diversi.

    RispondiElimina
  2. l ho aggiunto ora la descrizione al lato e tutte le varie modifiche...

    RispondiElimina
  3. Ma perché non scrivi col tuo account, Jacopo???
    Così sembra che ho pubblicato io questo post ed il commento ivi sopra a mio nome...
    Per favore attento a non fare casini e a non mettermici dentro.
    Grazie,

    Samuele

    RispondiElimina
  4. l ho pubblicato cn il tuo xk ho modificato delle cose che cn il mio account non potevo fare. e mi sono firmato. non c'entri nulla te. non ti sentire tirato in ballo xk proprio tu non c entri nulla

    RispondiElimina
  5. faccio una precisazione,gli atleti sopraindicati non fanno parte del team shark lecce,ma vengono ad allenarsi con noi ogni tanto sotto gentile concessione del loro maestro,io sono il fondatore degli shark e sempre grazie a me nel salento e' nato un movimento che si propone di divulgare MMA e il brasilian jiujitsu sul territorio,ho l'onore di avere fra i miei atleti gia ragazzi che lottano con splendidi risultati in queste discipline,quindi non accetto interferenze da altri ne prediche a casa mia,io non obbligo nessuno di altre palestre a gareggiare per gli shark,fortunatamente ho gia' chi lo fa fra i miei allievi con ottimi risultati,ne tantomeno obblico allievi di altri ad allenarsi con noi,la mia scuola e' aperta a tutti quelli che vogliono allenarsi con noi nel brasilian,MMA,e grappling,tantomeno ho interesse ad allenare qualcuno in queste discipline se poi i meriti li prendono altri team,se altri team non hanno voluto collabbore con me in questo progetto di divulgazione ora non possono pretendere che se un loro atleta vince un torneo nelle discipline da me insegnate usi il nome del mio team e poi il nome suo come maestro!quindi per concludere,chi gareggia con il mio team si identifica negli schark in tutto altrimenti usa il nome del team di appartenenza,spero di essere stato chiaro.

    RispondiElimina