martedì 26 aprile 2011

Comunicato importante

Causa incomprensioni con il mio maestro, Gaetano Briamo, tengo a precisare che tutto quello che ho scritto qui sopra non ha carattere ufficiale ma è solo un blog di ragazzi, tenuto da ragazzi che si allenano di MMA, sotto la guida di Francesco Mazzotta (istruttore di MMA)  nella palestra Oltrecorpo di Fabio Siciliani.
il sottoscritto, insieme ad altri 2 ragazzi (Andrea Vetrugno e Piergiuseppe Potì) ci alleniamo nella C.S.  ATHLON, in via Puccini 32, a Lecce, sotto la guida del Maestro Gaetano Briamo, e per una mia mancanza su questo blog non si capisce, o non emerge.
il sabato ci rechiamo nella palestra dove si allenano gli Shark per un pò di sparring e per uno stare bene insieme che non fa mai male! e abbiamo partecipato a diverse gare non di pankration, ma di bjj e grappling con la squadra Shark, tra cui la Salento Open Cup a Mesagne, e la Torino jiu jitsu Challenge 2011.
Chiedo scusa per le incomprensioni o per i MIEI errori.
Jacopo 

mercoledì 13 aprile 2011

LEAGUE JIU JITSU ITALY LECCE- SHARK!



stage del Maestro Rogerio Olegario, 3^ dan di Bjj!

Dato il featuring con l'accademia di Mestre Olegario, la League jiu jitsu Italy, dislocata in varie parti di Italia tra cui Napoli, Caserta e Mesagne, la nostra squadra di Brazilian Jiu Jitsu parteciperà alle gare con il nome di league Jiu Jitsu Italy Lecce -Shark, dato che il nome che ci ha caratterizzato dalla nascita della nostra squadra agonistica non potevamo perderlo per strada!

Alla fine dello stage Mestre Rogerio ha consegnato la Faixa Azura a Kekkone, a cui vanno i complimenti personali e quelli di tutti gli Shark!

Per la cronaca, la squadra nelle gare di MMA conserverà il nome originario, mentre nel bjj e nel Grappling useremo il nome di League jj..

Prossimo Obiettivo - Gara di MMA e Submission il 15 maggio (credo) a cui il sottoscritto non potrà partecipare causa..PRIVATO 2...con la morte nel cuore!

AHEAAAA (che dopo averlo sentito dire a Mestre Olegario per 2 giorni di fila, è diventato un tormentone!)
scusate per la foto sfocata di m°°°°! colpa di ki l ha scattata!
Jacopo